Parola d'ordine LUCE!
All'ultimo piano di una palazzina costruita dopo il 2000 proponiamo in vendita un Attico di circa 135 mq con 115 mq di terrazza che serve tutte le stanze dell'appartamento.
Entrando nell'appartamento direttamente dall'ascensore si entra nell'ampia zona giorno, che è ben collegata con la cucina e il bagno di servizio. Tramite disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale, due camere doppie oltre al grande bagno principale.
La terrazza di circa 115 mq circonda l'attico ed è quindi possibile accedere alla terrazza da ogni stanza dell'appartamento. Le grandi porte finestre garantiscono luminosità ad ogni ambiente.
Un oggetto molto particolare nel suo genere, che va incontro a chi sta cercando la privacy di un ultimo piano e la particolarità di avere grandi spazi esterni.
Via Bardini, 35/37/39
Empoli (FI)
Telefono: +39 0571520711
Cellulare: +39 3332351530